I migliori 100 hosting seo friendly per creare il tuo sito

Bluehost

Uno dei più popolari società di hosting condiviso, che offre anche i server VPS e server dedicati. Hanno ottimi feedback uptime e sono uno dei miei preferiti go to società di hosting.

GoDaddy

Uno dei più grandi registrar di domini esistenti. La loro hosting è OK (non è buono altre aziende che vendono di hosting in primo luogo). Loro hosting si integra bene con il loro pannello di gestione del dominio.

ServInt

Una società di hosting di fascia alta che si specializza in VPS, hosting dedicato e cloud. Un buon supporto e le caratteristiche, ma in realtà soddisfare ad alto volume, high end di soluzioni di hosting richiesti da organizzazioni come i grandi giornali e le grandi imprese.

DreamHost

Una buona qualità condiviso ma il loro pannello di backend è orrendo e difficile da usare. Buona affidabilità, così così il clienti.

Amazon S3

un modo estremamente economico per ospitare un web HTML statico, anche se è necessario essere relativamente esperto di tecnologia di utilizzarlo e diverso da quello di fatturazione di sostegno, non c’è nessun aiuto: sei sul proprio.

InMotion Hosting

A solida società di hosting condiviso con le offerte VPS e server dedicati. In realtà non fanno nulla di male, ma non si distinguono tanto quanto altri host.

1 & 1

Grande per le registrazioni dei domini, ma terribile per l’hosting. Lento e confuso interfaccia.

Arvixe

Buone server e velocità, ma il servizio clienti terribile. Tempi di attesa sono stati terribile nella mia esperienza.

HostMonster

A derivato Bluehost. Stesso backend, stesso pannello, solo un nome diverso.

HostPapa

Mediocre velocità del server e il supporto. Niente spicca su di loro per me ci sono opzioni migliori.

IX Web Hosting

buon supporto e server decentemente veloce. Una società solida, anche se i loro prezzi di rinnovo erano un po ‘alto per i loro piani di fascia bassa.

JustHost

Un’altra Bluehost derivato. Stessa interfaccia, stesso tutto, solo un nome e colori.

HostGator

Essi sono un altro uno dei miei preferiti le società di web hosting. Hanno figure uptime impressionante (100% nel mio test) e hanno ottimi prezzi troppo. Essi offrono hosting condiviso, VPS hosting, server dedicati, e anche wordpress hosting.

LunarPages

sono abbastanza a buon mercato con i tagliandi di destra (e offrire sconti ricorrenti), ma entrare in contatto con il supporto è difficile da fare e la loro interfaccia è molto confusa.

Midphase

Una società di hosting solida condiviso con un buon supporto e prezzi equi. Non posso dire molto male su Midphase, fanno di tutto abbastanza bene.

NameCheap

Impressionante dominio registrar ma terribile ospite. Ho trovato i loro server per essere disseminato di siti di spam e la loro hosting non era niente di speciale.

Network Solutions

Il peggiore mai stato civile di dominio che svolge innumerevoli trucchi quando si cerca di annullare. Il loro hosting è un ripensamento e un bene assoluto. Stare lontano a tutti i costi.

Netfirms

An “derivato iPage” host. Lento, cattivo interfaccia e prezzi elevati. Stai lontano!

iPage

Uno dei peggiori. Lento, insicuro, costoso non credono l’hype e annunci ovunque. Ci sono tonnellate di opzioni migliori evitarli.

PowWeb

Un altro “iPage derivato.” Tutte le cose cattive su iPage con un nome diverso. Evitare di loro. Verde Geeks decente valore e la funzione server, ma che sembrano avere problemi a gestire l’utilizzo sui propri server condivisi, quindi mi piacerebbe stare lontano.

Globat

Un altro “iPage like” società di hosting. Stessa interfaccia, le caratteristiche stesse bassa qualità di hosting. Stai lontano.

FatCow

Una delle società sorelle di IPage che è altrettanto male. server, e prezzi elevati mal gestiti. Evitali a tutti i costi.

WP

motore Sicuramente il mio ospite preferito per i siti WordPress quando le prestazioni sono un must. Costano un po ‘più di altri host, ma l’aumento della velocità, prestazioni e supporto è valsa la pena.

CrocWeb

Sort ‘una fregatura qualità inferiore off di HostGator (utilizzando la mascotte coccodrillo / coccodrillo, ecc). Ci sono opzioni migliori.

HostMetro

Assolutamente pessimo servizio clienti e l’hosting mediocre. Prezzi bassi, ma che su di esso.

Lampo Base

Davvero un buon padrone di WordPress per chi vuole spendere poco. server veloce e molto ben gestito, con un buon supporto.

Falco Host

Simile a CrocWeb. Un host di bilancio che non è davvero la pena a mio parere.

StableHost

Una bella buon padrone di bilancio. Essi sembrano fare un buon lavoro di gestione delle risorse del server ed i loro prezzi sono abbastanza buone.

WebHostingHub

Una società decente di hosting condiviso che gestisce le risorse del server abbastanza bene. Ci sono opzioni migliori tradizionali (come HostGator), ma non sono una cattiva scelta a tutti.

Webline Servizi

Webline Services è un altro host di bilancio che fa un buon lavoro di mantenere i loro server e strozzando l’abuso di larghezza di banda. I loro prezzi sono abbastanza buono e sono una scelta complessiva di bilancio solido.

SteadFast.net

Si concentrano principalmente sulla alta di hosting end e server dedicati, ma sono una società solida con un buon supporto al cliente.

Linode

Linode è un hosting nuvola e fornitore di VPS. Vendono scatole di fascia alta con molto buon supporto, ma sono generalmente unmanged e richiedono un elevato livello di conoscenza tecnica da utilizzare e implementare, quindi non per i neofiti.

Web.com

Una società sorella di soluzioni di rete con un po ‘migliore servizio al cliente (che non è dire molto). La loro hosting è lento e mercificato con scarso supporto, in modo da evitarli.

WordPress ospite volano

Un altro premio gestito. Sono eccellenti e posso sicuramente li consiglio. In cima a quello, offrono un piccolo piano che è più conveniente che WP motore.

BigRock

Principalmente un registrar di domini che si è avventurato nel gioco di hosting. Quando li ho provati, i loro server sono stati disseminati di siti di spam da quanto ho potuto vedere. Stai lontano.

Site5

A abbastanza buona compagnia di hosting condiviso che ha un sacco di diversi data center e le posizioni a scegliere, forse più di qualsiasi altra società di hosting condiviso.

iPower

Ancora un altro iPage

come società di hosting. Un derivato di iPage con tutti gli stessi server di bassa qualità e terribile interfaccia. Non utilizzarli.

HostDime

HostDime è un VPS di fascia alta e società di server dedicato. Non fanno l’hosting di bilancio in qualsiasi modo, ma hanno un grande sostegno e server eccellenti.

Doteasy

A di hosting web canadese che fa tutto da hosting condiviso a server dedicati. supporto decente e prodotti / prezzi, ma se avete bisogno di server basati negli Stati Uniti si dovrà guardare altrove.

i server WestHost

lento e sostegno male. Si tratta di un host generico “do it all”, ma ci sono molte scelte migliori.

laughingsquid

Il peggior servizio clienti che abbia mai sperimentato. ore di supporto terribile, e anche se noleggiare server da Rackspace loro amministrazione è terribile. Non utilizzarli per qualsiasi cosa.

Vultr

Un host nuvola eccellente. Se non si è ben versato nel lavoro con i server cloud, andare con qualcuno come CloudWays e spin up un’istanza Vultr.

Ocean

Simile a Vultr digitale. Davvero un buon padrone di casa nuvola qualità, disponibile anche tramite CloudWays o da soli, se si sa come gestire un server cloud.

Atlantic.net

un’altra nube ospitare simile a Ocean digitale e Vultr. Non forniscono supporto gestito, quindi è necessario conoscere il modo per aggirare un server.

SiteGround

Uno dei migliori budget WordPress ospita là fuori. Grande supporto e servizio al cliente; server molto scattanti e eccellente caching.

LeaseWeb

Una società di hosting di fascia alta che si specializza in scatole dedicati e server cloud. Non forniscono al management maggior parte delle opzioni, quindi è necessario essere in grado di gestire i propri server.

50megs

Un host budget inferiore end che offre un’opzione gratuita e con l’acquisto di un dominio. Adatta forse a un sito web a basso traffico, ma per qualsiasi cosa da medio ad alto traffico ci sono opzioni migliori.

JaguarPC

JaguarPC è una società di hosting elevate che offre condiviso e VPS hosting, così come le opzioni server dedicato. Essi sono meno noti, ma di buona qualità con buoni prezzi.

APlus.net

A registrar prima e seconda host web. Se stai cercando di ospitare un semplice blog o un sito web, ci sono opzioni migliori.

DiscountASP.net

Una delle opzioni più popolari per l’hosting ASP / ASPX siti web. Il loro sito sembra vecchio, ma sono stati in giro per un po ‘e avere un servizio decente e supporto.

Non NearlyFreeSpeech.net

io sono il più grande fan di libero o “freemium” che ospita, ma se ho dovuto usare qualcuno che probabilmente sarebbe questi ragazzi.

Amazon EC2

Più difficile da gestire rispetto Amazon S3 (statica) di hosting, ma necessario per WordPress e siti che richiedono un database SQL. A meno che non avete bisogno della flessibilità di Amazon per un motivo o per l’altro, non è probabilmente il più efficace (costo o la produttività saggio) modo di ospitare WordPress.

Microsoft Azure

Questa è la piattaforma di hosting di Microsoft ed è abbastanza robusto. È possibile ospitare tutto, dalle applicazioni web a WordPress siti web. Detto questo, si richiede un livello moderato di competenza tecnica da usare e non è per tutti.

EverLeap

Everleap è un eccellente padrone di casa ASP / ASPX se siete alla ricerca di una piattaforma che può essere eseguito su WordPress ASP / ASPX. Ad esempio, se si dispone di un’applicazione web .NET che è necessario eseguire su un sito WordPress questo è l’host di scegliere.

TurnKey Internet

Un’altra società hosting di bilancio che ha una vasta gamma di offerte. Essi hanno un aspetto un po ‘commodity, ma se stai cercando di ospitare un sito estremamente basso traffico non sono una cattiva scelta. Qualcosa di più, e potrebbe essere saggio per trovare una più robusta società di hosting.

Liquidweb

Se siete in cerca di un VPS o un server dedicato, questi sono i ragazzi. Sono stato con loro per molti anni e il loro supporto è top notch.

A2 Hosting

Simile a BlueHost o HostGator, sono un host che fa tutto da shared hosting ai server dedicati e cloud; abbastanza un buon supporto e la gestione dei propri server dalla mia esperienza.

Deluxe servizio di hosting

Assolutamente terribile clienti, server lenti, e prezzi elevati. Non è una buona scelta per qualsiasi cosa.

Codero

Hanno un sacco di opzioni in termini di server cloud e ibridi. Un buon supporto e prezzi.

media Temple

Un buon padrone di WordPress, se siete alla ricerca di una configurazione gestita. Con prezzi simili a WP motore, probabilmente sarei andare con quest’ultimo. Se si dispone di un sito esistente sul Media Temple e anche se sono felice quindi non c’è davvero alcun motivo per muoversi.

eHost

Un ospite abbastanza generica, a mio parere che è spinto pesantemente dagli affiliati. Ci sono opzioni migliori là fuori, se siete alla ricerca di hosting condiviso.

Name.com

sono principalmente un registrar di domini (e una buona a quello) e offrono anche l’hosting del sito. Il loro sostegno per l’hosting non è poi così grande, ma il loro prodotto è solido. Consiglierei loro per i domini e guardare altrove per l’hosting.

Pressable

Premium WordPress hosting con prezzi molto. Mentre mi piace WP motore un po ‘meglio, Pressable è sicuramente una società di hosting per WordPress solida.

tier Pagely

Assolutamente top WordPress hosting. Questi ragazzi sanno il fatto loro e sono ospitati utilizzati da alcuni molto grandi marchi. Detto questo, non sono a buon mercato (piani partono da $ 99 / mese). Credo WP Engine è un valore migliore a meno che non si può giustificare $ il 99 / mese per l’hosting (alcune persone può).

Sintesi

Simile a WP motore (senza lo stesso livello di supporto) sono una società di hosting WordPress premium. Grandi server e l’ottimizzazione per WordPress, ma ho trovato il loro sostegno per essere un po ‘carente.

Pressidium

Un ​​host Premium WordPress con buona prezzi e le caratteristiche. Non hanno assistenza via chat, però, che credo sia un aspetto negativo rispetto al WP motore.

Rackspace

Essi sono l’ideale per l’hosting di posta elettronica e server dedicati, ma si paga un prezzo premium, se si desidera una configurazione completamente gestiti. Fanno un sacco di affari con le grandi aziende.

IdeaHost

Ancora un altro clone iPage. Interfaccia e affidabilità terribile, non li può consigliare a tutti.

StartLogic

Again, un clone iPage. Lenta e costosa. Evitare di loro e guardare altrove.

Domain.com

un registrar di domini con hosting come un ripensamento. Ci sono opzioni migliori, anche se sono un registrar decente.

HostWinds

minore qualità di web hosting a mio parere. L ‘ “effetto calamita” dei loro server non c’è e l’assistenza clienti è mediocre.

OVH

Una società francese che fornisce server dedicati e cloud. Essi gestire le proprie risorse abbastanza bene e hanno il supporto decente. Non una cattiva scelta.

Valice

Alcuni dei il più rude servizio clienti che io abbia mai sperimentato. Buone server e infrastrutture, ma terribile sostegno. non li consiglierei.

ospite T1Hosting

Un bilancio prima di tutto. Se si dispone di un sito a basso traffico o un sito di prova che potrebbe non essere una cattiva opzione, ma se siete alla ricerca di qualcosa di più ci sono scelte migliori.

MochaHost

un altro host di bilancio. Anche in questo caso, se hai un sito di prova o di qualcosa che non è super importante o ben trafficate, poi sono probabilmente bene. In caso contrario, non è la scelta migliore per la maggior parte dei siti web.

WiredTree

A VPS e server dedicato società con sede a Chicago, IL. I loro server VPS sono buone e il supporto è OK. Aggiornamento: WiredTree è stata acquisita da Liquidweb nel gennaio 2017. Si può leggere di più su questo qui.

Dotster

Principalmente un registrar di domini che offre hosting come un add on. Ci sono migliori aziende per i soldi che si concentrano principalmente su hosting.

CloudWays

un ospite eccellente, se si desidera utilizzare una piattaforma cloud come Ocean Digital o Vultr senza il fastidio di gestire tutti i dettagli tecnici.

KnownHost

Un host VPS impressionante. Hanno grande sostegno, i server e prezzi. Un mio go to host quando ho bisogno di un VPS a buon mercato, ma affidabile.

Register.com

A consociata Network Solutions. La loro hosting è mercificata e lento evitarli quando si sceglie un host web e registrar di domini in quanto vi sono opzioni migliori in tutto il mondo per entrambi.

Gandi.net

Uno dei registrar di domini più popolari negli Stati Uniti, ma loro hosting è appena nella media (che è comune con la maggior parte registrar di domini).

Pair.com

goffo e lento server dalla mia esperienza. Mentre sembrano essere ragionevolmente popolare, non riesco a capire perché.

Hivelocity High

end server dedicati e cloud hosting. Per (e aziende) le persone che sono esperti di tecnologia con budget più alti.

Webz Pro

Un bel ospite bilancio poco che gestisce i loro server bene e ha prezzi equi.

eNom.com

Uno ​​dei più grandi registrar di domini al mondo che dispone di add on, vaniglia hosting. Niente di speciale e ci sono padroni di casa migliori in tutto.

Dynadot

Un dominio buon registrar, ma non il migliore società di hosting. Molto commoditized sensazione loro hosting.

Geek bagagli

un altro host di bilancio solido. Essi gestire i server bene e hanno molto buoni prezzi.

moniker

A buon dominio registrar, ma un’interfaccia molto confusa. Come la maggior parte registrar di domini, il loro hosting è molto commodity e non la scelta migliore.

A Small Orange

Davvero un buon bilancio società di hosting. I loro server VPS non sono poi così grandi, ma il loro hosting condiviso è bello se siete limitati sui fondi e vuole ancora un host di qualità. Di proprietà di GIE.

domini eNomCentral

costoso e di hosting poco brillante. Non è un fan di tutto ciò che essi offrono.

ResellerClub

Un ramo di Bluehost che è dedicato a reseller hosting. I server sono decenti, ma non sembrano essere nella stessa campionato come Bluehost.

DirectNIC

Un altro nome di dominio registrar che offre ospitalità a la carte. Niente di speciale qui come un cancelliere o un host.

MyDomain

An registrar di domini in stile iPage che offre la stessa di hosting di bassa qualità. Evitare di loro per i domini e anche per l’hosting.

Joink

di qualità, infrastrutture e sostegno. Caro per quello che si ottiene, ma una società solida.

piattaforma di hosting di SoftLayer IBM

Per lo più per le grandi aziende e altre cose super techy; non per il blogger casuale cercando di ospitare un sito web. Detto questo, se si ha bisogno ciò che essi offrono sono una grande azienda.

Joyent

per lo più per l’hosting di applicazioni web e altre cose simili. Non proprio per il web hosting standard.

OpenShift

More per l’hosting dei dati, database, applicazioni, ecc Non proprio per ospitare il sito anche se può essere fatto.

Bitnami

Cloud società di hosting che può essere utilizzato per ospitare WordPress così come altre applicazioni e dati. Richiede un ragionevole livello di competenze tecniche per implementare e utilizzare le loro istanze cloud.

VPS.net

Un host di bilancio VPS. Quando si paga $ 5 / mese per un VPS non si è chiaramente ricevendo un mese $ 60 / gestito VPS come quello che aveva ricevuto da Liquidweb, ma se avete bisogno di un VPS a buon mercato per i test non sono cattivi.

2 risposte a “I migliori 100 hosting seo friendly per creare il tuo sito”

  1. Ottimo articolo! Ho provato quasi tutti i provider elencati e volevo riportare la mia esperienza personale. Devo dire, che il migliore ad oggi risulta Siteground, ottima assistenza, sicurezza e ottima velocità dei server che come sappiamo, conta sempre di più per Google e per la SEO. Se proprio non si può optare per SiteGround consiglio in alternativa Register e Godaddy.

    1. grazie per il commento Egidio, e per gli ottimi consigli. Personalmente trovo che anche Netsons sia un ottimo provider, sopratutto per i siti che puntano al mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *