Come studiare seo: il metodo

Eugenio Tommasi

In questo corso su come si studia seo si trattano argomenti quali, l’approccio di studio a una materia: quando quando studio ho sempre bene in mente innanzi tutto l’umiltà, ovvero l’ “io so di non sapere” (Socrate). Se sapessi tutto ovviamente non avrei bisogno di cercare. La consapevolezza dei miei limiti invece mi porta a cercare e a fare prove ed errori, per capire se quello che ho studiato è effettivamente valido.

L’importanza del saper cercare: c’è bisogno di sapere cosa cercare e dove. Quando inizio a conoscere la materia posso individuare le relazioni tra i vari argomenti di studio e quindi capire molto meglio quello che studio. Per conoscere bene la materia bisogna riuscire a trovare gli strumenti che mi permettono di fare esperienza.

Ottimizzare un sito per i motori di ricerca

Quindi le informazioni di cui ho bisogno quando non conosco la materia e per forza di cose dovrò cercare in maniera più generica per esempio se voglio imparare la sera cercherò quindi attraverso le mie esperienze la mia conoscenza limitata mi portano a selezionare come fonti più autorevoli possibile informazioni prendere da esempio cercherò poi ho bisogno di seguire le linee guida di Google quindi cercherò.

Responsabile non prendo qualsiasi fonte di sicuro autorevoli il secondo quanto già conosco la materia e quindi cos’altro c’è quindi in questo esempio di link building e quindi cercherò sempre di più nel dettaglio per prendere sempre più nuovi aspetti della materia.

Quindi, una volta che ho preso in maniera dettagliata, ovvero quando riesco a trovare qualcosa di inaspettato e durante la mia ricerca potrebbe essere vista, come è uno studio un po’ più consapevole di planning che avviene quando già conosco la materia parte della mia curiosità oppure da esigenze tue esigenze particolari o ancora quando mi metto in discussione io sono stata dal mio punto di vista quello che ho appreso mi metto in discussione e confronto confronto con altri punti di vista altre persone che posso oppure parlando con dei colleghi o amici o addirittura inviando mail a persone che ritengo.

Veramente tutto ciò che avevo appreso da solo con altre la mia passione per l’automatizzazione dalla necessità già passato all’azione allo studio approfondito alla passione e successivamente la creazione di qualcosa che non hai soldi per fare quello che voglio voglio condizionare le posizioni che mi permette di essere operata esempio quando è attraverso stavo studiando per per riuscire ad ottenere quello di cui avevo bisogno di apprendere molto in quanto tempo io faccio un interesse mi ci ritrovo in pieno in quanto anch’io ho fatto tutto ora faccio studio sarà completato

una cosa che si impara oggi ricordo veramente le risorse che hai condiviso sono utili interessantissime lo schermo con gli ultimi link condividiamo e quindi adesso visto che ci sono un sacco di persone in questo anche i relatori fatto quando ho fatto semplicemente complimenti quelli che mi sono piaciuti molto questo perché veramente Skype o ad oggi è il mio strumento

quindi il consiglio che ti posso dare è prendete i relatori estate alle calcagna questo perché vale assolutamente la pena di conoscere persone entrare in una comunità parte attiva della comunità perché è uno di quei modi in cui si rimane aggiornati perché voi da soli non riuscita a fare quello che serve io sono pronto